Il Partito Comunista Cinese è il cuore della leadership cinese

Il Partito Comunista Cinese è il cuore della leadership cinese

Il presidente Mao Zedong ha chiarito che la forza al centro della nostra causa è il PCC e la base teorica che guida il nostro pensiero è il marxismo-leninismo

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!



da Quotidiano del Popolo
 

Il Partito Comunista Cinese (PCC) è il cuore della leadership cinese, ed è la scelta e il risultato inevitabile della rivoluzione sociale storicamente, teoricamente e praticamente, scrive il Quotidiano del Popolo in un editoriale pubblicato il 26 febbraio.

 

Il nucleo guida è vitale per qualsiasi paese. Il presidente Mao Zedong ha chiarito che la forza al centro della nostra causa è il PCC e la base teorica che guida il nostro pensiero è il marxismo-leninismo, al primo Congresso Nazionale del Popolo tenutosi nel 1954.

 

La leadership del PCC è la caratteristica più sostanziale del socialismo con caratteristiche cinesi e il più grande vantaggio del sistema socialista con caratteristiche cinesi integrate.

 

Negli ultimi cinque anni, i risultati storici ottenuti in materia di riforma e apertura, la modernizzazione socialista e la vitalità del socialismo con le caratteristiche cinesi sono fondamentalmente attribuiti alla guida forte del PCC con il compagno Xi Jinping al centro.

 

Negli ultimi cinque anni, la capacità del Partito di creare, il potere di unire e l'energia per combattere sono stati notevolmente rafforzati. E questa è la ragione fondamentale di tutti i risultati raggiunti dal Paese nei cinque anni guidati dal Comitato Centrale del PCC.

 

Un grande lavoro deve essere diretto da un grande Partito. L'autorità e la leadership unitaria e centralizzata del Comitato centrale del PCC con il compagno Xi Jinping al centro devono essere fortemente sostenute affinché il paese migliori le missioni storiche che lo attendono nella nuova era, per procedere con la grande causa e realizzare al meglio il grande sogno.

 

Garantendo l'autorità e l'unificazione, la leadership centralizzata del Comitato Centrale del PCC consente al Partito Comunista Cinese di conseguire una vittoria dopo l'altra. Proprio come sottolineato dal compagno Deng Xiaoping, ogni leadership deve avere un nucleo, e una leadership senza base è inaffidabile.

 

In retrospettiva sullo sviluppo della Costituzione, si può sentire profondamente che la Costituzione è strettamente legata al duro lavoro e ai notevoli risultati raggiunti dal PCC e dalle persone, nonché alle preziose esperienze accumulate dal PCC e dalle persone.

 

Non bisogna dimenticare mai perché hai iniziato, e così puoi portare a termine la tua missione. L'editoriale ha esortato il popolo cinese ad unirsi strettamente attorno al Comitato centrale del PCC con il compagno Xi Jinping al centro, a lasciarsi guidare dal pensiero di Xi Jinping sul socialismo con le caratteristiche cinesi per una nuova era, raggiungere nuovi traguardi e vittorie e marciare verso il grande obiettivo del ringiovanimento nazionale.

 

(Traduzione de l’AntiDiplomatico)

Potrebbe anche interessarti

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela di Geraldina Colotti 28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino" di Clara Statello Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico di Leonardo Sinigaglia 25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

Libia. 10 anni senza elezioni di Michelangelo Severgnini Libia. 10 anni senza elezioni

Libia. 10 anni senza elezioni

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite di Pasquale Cicalese L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE di Giuseppe Masala Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS di Michele Blanco DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti