Alessandro Di Battista - Israele riprende i bombardamenti su Gaza. "Vi prego non credete alle balle che dicono"

6061
Alessandro Di Battista - Israele riprende i bombardamenti su Gaza. "Vi prego non credete alle balle che dicono"

 

di Alessandro Di Battista*

 

Da quando è in vigore il cessate il fuoco a Gaza (un cessate il fuoco che i giornalisti i politici servi chiamano "Pace") lo Stato genocida di Israele ha ucciso 106 civili palestinesi. 106 civili uccisi tra i quali oltre 20 bambini. Israele, dunque, ha violato ripetutamente il cessate il fuoco facendo stragi su stragi di civili. Chiaramente in pochi in Italia hanno parlato delle “stragi del cessate il fuoco”. Farlo avrebbe significato rompere l'oscena narrazione sulla presunta Pace in Palestina. 

Ebbene pochi minuti fa Israele ha deciso di ricominciare con i bombardamenti su Gaza. Il motivo? Hamas avrebbe restituito alcuni resti che appartengono ad un ostaggio il cui corpo era già stato restituito alcuni mesi fa. Chiaramente questa è la versione dei terroristi israeliani, criminali esperti non solo nello sterminio di bambini ma anche nella diffusione di menzogne. Io chiaramente non so a chi appartengano i resti consegnati oggi. So che i terroristi sionisti (ve l'ho detto e ridetto) non hanno fatto altro che cercare un pretesto per riprendere a massacrare i palestinesi. 

Il loro obiettivo non è mai stato sconfiggere il terrorismo (anche perché in tal caso si dovrebbero bombardare da soli). Il loro obiettivo è sempre stato cacciare tutti i palestinesi da Gaza e dalla Cisgiordania. Sono fanatici messianici, fondamentalisti pericolosissimi. Peggio dell'Isis, ripeto, peggio dell'Isis. E oltretutto sono protetti dal 90% del sistema mediatico occidentale che ha smesso di parlare di Gaza nonostante le stragi quotidiane di palestinesi e che oggi tenta di giustificare i probabili nuovi massacri perché Hamas avrebbe restituito resti appartenenti ad un corpo già cosegnato. Vi prego, non credete alle balle che raccontano!

 

*Post Facebook del 28 ottobre 2025

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti "Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia di Giuseppe Masala File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili” di Raffaella Milandri Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti