Assad da Damasco (ma non era scappato in un luogo segreto?) dichiara: "Ogni volta che l'esercito siriano consegue una vittoria l'Occidente cerca di cambiare la situazione"

Assad da Damasco (ma non era scappato in un luogo segreto?) dichiara: "Ogni volta che l'esercito siriano consegue una vittoria l'Occidente cerca di cambiare la situazione"

Il Presidente siriano ha ricevuto oggi al palazzo presidenziale una delegazione iraniana guidata dal consigliere dell'Ayatollah Khamenei, Akbar Velayati, ribadendo che l'Occidente, ogni volta che l'esercito siriano ottiene una vittoria contro i terroristi, vuole intervenire per cambiare la situazione.

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Mentre i media mainstream sostenevano che fosse in una località segreta per il timore di essere colpito da un attacco degli USA, il presidente siriano Bashar al Assad, oggi, ha ricevuto a Damasco, nel palazzo presidenziale, una delegazione iraniana guidata dal consigliere dell'ayatollah Khamenei, Akbar Velayati.
 
Il discorso si è incentrato sugli sviluppi della guerra contro il terrorismo e le ripercussioni politiche risultanti da questi sviluppi.
 
A tal fine, Velayati si è congratulato con Assad e il popolo siriano per il ritiro dei terroristi dal Ghouta orientale e per la liberazione della sua popolazione.
 
Entrambe le parti hanno affermato che le minacce di alcuni paesi per attuare l'aggressione contro la Siria si basano su menzogne ??create da loro stessi e dai loro strumenti quali le reti terroristiche all'interno, in seguito alla liberazione delGhouta orientale.
 
Il presidente Assad ha ribadito che ogni volta che si raggiunge una vittoria sul campo di battaglia, alcuni paesi occidentali alzano la voce e intensificano i loro movimenti per cambiare il corso degli eventi.
 
"Queste voci e ogni eventuale movimento provocheranno ulteriore destabilizzazione nella regione e minacceranno la pace e la sicurezza internazionali", ha avvertito Assad.
 
Da parte sua, Velayati ha affermato che la fermezza della Siria e del suo popolo di fronte ad una delle peggiori guerre terroristiche è un modello da seguire, affermando che l'Iran sarà sempre al fianco della Siria.
 

Potrebbe anche interessarti

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela di Geraldina Colotti 28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino" di Clara Statello Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico di Leonardo Sinigaglia 25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

Libia. 10 anni senza elezioni di Michelangelo Severgnini Libia. 10 anni senza elezioni

Libia. 10 anni senza elezioni

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite di Pasquale Cicalese L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE di Giuseppe Masala Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS di Michele Blanco DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti