/ Cuba: sosteniamo la Siria e apprezziamo la sua fermezza contro il...

Cuba: sosteniamo la Siria e apprezziamo la sua fermezza contro il terrorismo e l'imperialismo

 

Cuba ribadisce la sua solidarietà e appoggio alla Siria elogiando la fermezza dei siriani di fronte al terrorismo e all'imperialismo.


Durante il suo incontro con il ministro siriano dell'Istruzione superiore, Atef Nadaf, a L'Avana, ieri,  Alfredo González Lorenzo vice ministro cubano ha ribadito il sostegno e la solidarietà del suo paese con la Siria per la guerra terroristica sporca che si trova ad affrontare, e ha elogiato il coraggio e la fermezza del popolo siriano nella loro lotta contro il terrorismo e le forze dell'imperialismo mondiali.
 
Lorenzo, chiamato per rafforzare le relazioni di cooperazione con la Siria nel campo degli studi di salute e medici, ha fatto riferimento alla notevole progressi compiuti da Cuba in questo settore negli ultimi anni.

 
A sua volta, il Ministro Nadaf ha sottolineato la necessità di rafforzare le relazioni di cooperazione, in particolare nel campo degli studi medici e nei continui scambi di esperienze tra i due paesi.
 
Nel corso della riunione, il ministro siriano ha offerto una spiegazione dettagliata sulla realtà dell'istruzione in Siria.
 
Cuba e Cuba hanno inoltre firmato il programma esecutivo dell'accordo di cooperazione culturale tra i due ministeri dell'istruzione superiore nei due paesi.
 
Fonte: SANA
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa