Damasco: "Gli Stati Uniti sono arrabbiati per la riapertura dell'Aeroporto di Aleppo perché ottenuta con l'umiliante sconfitta dei suoi lacchè terroristi"

Damasco: "Gli Stati Uniti sono arrabbiati per la riapertura dell'Aeroporto di Aleppo perché ottenuta con l'umiliante sconfitta dei suoi lacchè terroristi"

Il governo di Damasco afferma che gli Stati Uniti sono infastiditi dal recupero della Siria nordoccidentale, a seguito del fallimento dei suoi lacchè terroristi in questo paese arabo

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


In una dichiarazione rilasciata ieri, una fonte ufficiale del Ministero degli Esteri siriano ha denunciato i tentativi di Washington e dei suoi alleati occidentali di svalutare le continue vittorie dell'esercito siriano e il ritorno della normalità nelle regioni precedentemente controllate dai terroristi nel nord-ovest del paese, tra cui, le province di Aleppo e Idlib.
 
“Non sorprende che Washington sia arrabbiata per il ritorno della vita normale ad Aleppo, l'apertura delle autostrade e la ripresa dei voli per l'aeroporto internazionale di Aleppo. Tutto ciò è stato ottenuto dopo l'umiliante sconfitta delle loro pedine terroristiche da parte dell'esercito arabo siriano” , si legge nella nota, raccolta dall'agenzia di stampa siriana ufficiale SANA .
 
La fonte, che parla a condizione di anonimato, ha anche notato che la delusione degli Stati Uniti e il fallimento nei loro piani motiva le forze siriane a continuare i loro progressi fino alla totale liberazione del territorio nazionale dalla presenza straniera e dai suoi alleati estremisti.
 
Inoltre, ha rimproverato le linee principali dei governanti statunitensi caratterizzate da politiche che attaccano altre persone, interferiscono nei loro affari e impiegano terroristi che servono i loro interessi, anche se provocano sofferenza delle persone. "Questo mentre difende i diritti umani", lamenta la diplomazia siriana.
 
"Recenti dichiarazioni statunitensi mostrano che l'amministrazione Yankee (gli Stati Uniti) ha completamente perso l'equilibrio e non gode della minima decenza verbale per commentare", ha aggiunto la fonte del ministero degli Esteri siriano.
 
 

Strage di Suviana e la logica del capitalismo di Paolo Desogus Strage di Suviana e la logica del capitalismo

Strage di Suviana e la logica del capitalismo

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda di Geraldina Colotti Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

La fine dell'impunità di Israele di Clara Statello La fine dell'impunità di Israele

La fine dell'impunità di Israele

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

Lenin, un patriota russo di Leonardo Sinigaglia Lenin, un patriota russo

Lenin, un patriota russo

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE di Gilberto Trombetta L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE

L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE

Togg fii: l’Africa è un posto dove restare di Michelangelo Severgnini Togg fii: l’Africa è un posto dove restare

Togg fii: l’Africa è un posto dove restare

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti