Foggia, rapinano prostitute e le gettano sul falò: arrestati i mostri di Foggia

50665
Foggia, rapinano prostitute e le gettano sul falò: arrestati i mostri di Foggia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



Sono i Carabinieri della Compagnia di Foggia ad annunciare, durante la conferenza stampa svoltasi presso la caserma di via Alfredo Guglielmi, l'arresto di Matteo Dedda e Vittorio Zingaro, mentre si cercano gli altri due complici, tutt'ora a piede libero.


È una notte di assoluta follia sulla Statale 16, a due passi dal deposito della "TNT", quella che si apprestano a vivere due giovani prostitute romene di 21 e 22 anni, avvicinate da un auto con targa straniera con a bordo quattro uomini. Qualche scambio di battute e gli individui scendono dal veicolo aggredendo le ragazze con spranghe di ferro, piedi di porco e bastoni. 


Le botte e le sevizie sono durate a lungo, al punto che una delle due giovani, sanguinante e stremata, ha consegnato i 100 euro guadagnati fino a quel momento per placare la furia degli aggressori. A niente però è servito, e dopo che una di loro avrebbe implorato pietà poiché al quinto mese di gravidanza, viene trascinata sulla brace del falò che avevano acceso sul ciglio della strada per scaldarsi.


A mettere in fuga i criminali sono le pattuglie dei carabinieri, allertate dalla centrale dopo una chiamata al 112 di un automobilista che assiste alla scena, le quali hanno inseguito e arrestato due degli aggressori che fuggivano a piedi sulla statale.


I giovani, entrambi di 24 anni, disoccupati foggiani, sono Matteo Dedda e Vittorio Zingaro. Mentre poco si sa di Matteo Dedda, Vittorio Zingaro sembrerebbe legato a circoli di estrema destra, per la precisione con il movimento neofascista Casapound, i quali simboli sono evidenti in numerose foto del profilo personale del ragazzo su Facebook. Foto e riferimenti all'organizzazione, in un primo momento visibili, sono state rapidamente rimosse.


Alle due ragazze sono state riscontrate escoriazioni al volto e contusioni su tutto il corpo, sono state ricoverate e medicate al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti. Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Foggia.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il mostro che si nasconde dentro il nostro ChatGPT di Alessandro Bartoloni Il mostro che si nasconde dentro il nostro ChatGPT

Il mostro che si nasconde dentro il nostro ChatGPT

Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere   Una finestra aperta Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere

Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia di Francesco Santoianni La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia? di Giuseppe Giannini Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia?

Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Coloni israeliani: lo schifo UE di Giorgio Cremaschi Coloni israeliani: lo schifo UE

Coloni israeliani: lo schifo UE

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti