FPLP: Vertice in Qatar prenda decisioni incisive sui crimini sionisti in Palestina e nella regione

4029
FPLP: Vertice in Qatar prenda decisioni incisive sui crimini sionisti in Palestina e nella regione

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

di Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina - Dipartimento Centrale dei Media

- Il Fronte Popolare sottolinea l'importanza del vertice arabo e islamico di emergenza, previsto per domenica e lunedì prossimi, di prendere decisioni serie e decisive per affrontare l'escalation dei crimini sionisti in Palestina, che colpiscono non solo la Palestina, ma anche la nazione araba e l'intera regione.

- Questo vertice rappresenta un'opportunità storica per interrompere completamente le relazioni con l'entità sionista, ritirare gli ambasciatori arabi dai territori occupati, espellere gli ambasciatori sionisti e lavorare per ripulire i territori arabi dalla presenza sionista.

- Oggi, esiste un consenso arabo che non si vedeva da molti anni, oltre a un diffuso rifiuto internazionale dei crimini sionisti in corso in Palestina e nella regione, in particolare del recente crimine di prendere di mira il territorio e la sovranità del Qatar.

- Questo vertice rappresenta anche un'opportunità per ristabilire relazioni con gli Stati Uniti su una base di uguaglianza e parità, e per costringerli a rendersi conto che i loro interessi saranno compromessi dal loro continuo sostegno e sponsorizzazione della guerra di sterminio in Palestina e nella regione.

Il prezzo principale che l'entità sionista deve pagare per aver preso di mira il territorio del Qatar deve essere quello di costringerla a porre fine alla sua guerra di sterminio a Gaza e a cessare la sua aggressione contro la nazione araba, inclusi Siria, Libano, Yemen e altri paesi. Questa entità canaglia e traditrice, governata da una manciata di assassini e criminali, non deve avere alcun punto d'appoggio sul nostro territorio.

Siamo a un fatidico bivio storico e i popoli arabi considerano l'aggressione contro qualsiasi territorio arabo come un'aggressione contro l'intera nazione araba. Qualsiasi attacco alla sovranità della nazione araba deve essere affrontato con ogni forza, e il destino del criminale di guerra Netanyahu e della sua banda deve essere dietro le sbarre della Corte Penale Internazionale.

Il Fronte Popolare, nel sottolineare questo, invita tutti i partiti arabi e islamici ad assumere una posizione unitaria e decisa contro questa aggressione sionista globale contro la nazione araba e la regione, e ad agire senza esitazione per rispondere con forza a questa aggressione.

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia di Alessandro Bartoloni La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti