/ Gli Stati Uniti intensificheranno gli sforzi per combattere l'Ira...

Gli Stati Uniti intensificheranno gli sforzi per combattere l'Iran in Siria, Iraq e Yemen

 

Washington continuerà ad aumentare la pressione con ogni mezzo sulle attività dell'Iran in Medio Oriente, particolare in Siria, Iraq e Yemen.


Gli Stati Uniti aumenteranno la loro pressione sull'Iran in Siria e nella regione, ha dichiarato l'inviato degli Stati Uniti in Siria James Jeffrey, ieri, durante una conferenza telefonica.
 
Citando la conversazione telefonica di Jeffrey, l'Associated Press ha riferito che il diplomatico statunitense ha Spiegato che gli USA faranno pressione finanziaria sull'Iran e contesterà le loro attività in Siria, Iraq e Yemen.
 
Secondo Jeffrey, gli Stati Uniti "in secondo luogo contestano più attivamente le attività dell'Iran, in particolare in Iraq, Siria e Yemen".

 
Questa non è la prima volta che Jeffrey ha lasciato intendere che Washington sta spostando il focus sulla lotta all'Iran in Siria.
 
Il mese scorso, il diplomatico statunitense affermò che Washington si trova in Siria anche per sbarazzarsi della minaccia iraniana nella regione.
 
Fonte: Associated Press
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa