/ Gli Stati Uniti oggi: poliziotta caccia dal Mc Donald's senzatett...

Gli Stati Uniti oggi: poliziotta caccia dal Mc Donald's senzatetto a cui era stato offerto un pasto

 

Immaginate per un secondo che la stessa scena fosse accaduta a Mosca, Pechino o Teheran.


Un uomo gentile decide di offrire a un senzatetto che aveva visto in mezzo alla strada un pasto da Mac Donald's. Lo staff del fast food chiama la polizia e la poliziotta caccia in malo modo la persona indigente dal Mc Donald's. Il filantropo che ha ripreso la scena inizia a litigare con lo staff e la poliziotta per difendere il senzatetto.



Il video del signor Yossi Gallo è divenuto virale ma non proviene da Mosca, Pechino o Teheran. Il fatto è avvenuto nella Carolina del Sud, nello stato fallito noto come Stati Uniti d'America.




Per questo a darne notizia fino a questo momento è solo il sito vicino al Pd ilsussidiario.net che inizia in modo incredibile in questo modo l'articolo:

Prima di scandalizzarci pensiamo bene a come reagiremmo noi se un barbone, un clochard, si sedesse al ristorante dove ci troviamo, fosse anche un semplice McDonald's. I suoi vestiti sporchi, la puzza che inevitabilmente si porta dietro. O ce ne andremmo noi o chiederemmo al personale di farlo allontanare. E' brutale, ma è così.."

E' brutale ma è così.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa