Gli Usa premono per un accordo sulla Grecia per evitare ricadute sull'economia internazionale

1577
Gli Usa premono per un accordo sulla Grecia per evitare ricadute sull'economia internazionale

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Il governo americano ha espresso la speranza che un accordo tra la Grecia e i suoi creditori sarò firmato entro il 30 giugno, quando terminerà il programma di salvataggio del paese.
 
"Siamo preoccupati per l'impatto che un default della Grecia potrebbe avere sull'economia internazionale e le cose che contribuiscono ad una certa volatilità nell'economia internazionale, spesso hanno un impatto sull'economia degli Stati Uniti. Ecco, questo è il motivo per cui si è visto tanto impegno da parte del dipartimento del Tesoro per cercare di portare i greci e i loro partner a risolvere le loro divergenze in modo da non contribuire all'instabilità, per l'economia europea e l'economia globale " ha detto il segretario stampa Josh Earnest da Washington.
 
Il presidente Usa Barack Obama ha discusso la questione greca al vertice del G7, ha Earnest ha notato, e l'amministrazione degli Stati Uniti ritiene che risolvere la situazione prima della scadenza sia nell'interesse di tutte le parti coinvolte.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

Remigrazione e traditori della patria di Antonio Di Siena Remigrazione e traditori della patria

Remigrazione e traditori della patria

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti