Grecia. La Commissione Ue non è soddisfatta? Non lo sono nemmeno milioni di greci disoccupati..
2183
La portavoce della Commissione europea, Margaritis Schinas, ha detto ieri che la Commissione europea "non era soddisfatta dei progressi fatti finora nei colloqui tra la Grecia e i suoi creditori."
La Commissione chiede che "i lavori aumentino di intensità prima dell'incontro informale dei ministri delle Finanze del 24 aprile. La Commissione vuole la Grecia raggiunga un accordo a livello di colloqui tra funzionari con la Commissione, il Fondo monetario internazionale e la Banca centrale europea nei prossimi giorni. Ciò consentirebbe ai ministri di firmare le modifiche previste la prossima settimana ", osserva il Wall Street Journal .
La Commissione europea non è soddisfatta? Non importa, commenta il blog KTG che dice di "conoscere un sacco di greci che non sono soddisfatti del tasso di disoccupazione e del loro reddito zero dal momento che il piano di salvataggio e l'austerità imposta alla Grecia ha distrutto la loro vita e la loro dignità.
Forse tutte queste persone colpite dall'austerità potrebbero marciare sulla Commissione europea e dare all'istituzione la possibilità di confrontare i livelli di "insoddisfazione".
Euro-tecnocrati pagati vs euro-cittadini non pagati, per così dire."


