Il ricorso ad elezioni anticipate è una possibilità. Il ministro di Stato greco Alekos Flabouraris
1636
La Grecia potrebbe presto essere costretta a ricorrere alle elezioni, ancora una volta, ha detto il ministro Stato greco Alekos Flabouraris in un'intervista al quotidiano "Epochi."
"Le elezioni, come un referendum, sono processi democratici che sono necessari quando ci sono problemi. E ', quindi, possibile che presto dovremo andare alle elezioni ",
Flabouranis ha osservato che le elezioni sono necessarie quando ci sono cambiamenti obbligati di direzione politica o quando una parte della maggioranza di governo perde la fiducia in parlamento.
"Cerchiamo di non demonizzare il processo. Questo è ciò che la destra ha sempre fatto in modo da rimanere al potere. La sinistra, invece, ha una cultura diversa ", ha aggiunto.
Ha detto che SYRIZA dovrà tenere una conferenza per decidere la piattaforma politica su cui cercherà di essere votata, adattata alle nuove condizioni.
Flabouraris ha anche criticato i dissidenti del partito che hanno rifiutato di sostenere il governo in Parlamento, dicendo che la loro sospensione della fiducia non può essere capita.

1.gif)
