Il severo avvertimento dell'Iran a Israele dopo aver ottenuto dati sui suoi impianti nucleari
Il Consiglio supremo per la sicurezza nazionale della Repubblica islamica ha avvertito che, attraverso i dati ottenuti dall'Iran sull'arsenale nucleare israeliano, Teheran, in caso di aggressione, è in grado di attaccare le "installazioni nucleari nascoste" di Israele, affermato lunedì
Si legge nella dichiarazione, citata da Tasnim: "L'accesso a queste informazioni [...] consente ai guerrieri dell'Islam di reagire immediatamente contro un possibile attacco del regime sionista alle strutture nucleari del Paese, prendendo di mira i suoi impianti nucleari nascosti, nonché contro qualsiasi aggressione contro le infrastrutture economiche e militari, in modo esattamente proporzionale al tipo di aggressione.”
Sabato scorso, è stato svelato che le agenzie di intelligence iraniane avevano ottenuto un'enorme quantità di documenti strategici e sensibili da Israele, tra cui migliaia di documenti relativi ai suoi piani e impianti nucleari.
Il giorno seguente, il Ministro dell'Intelligence iraniano Seyyed Esmaeil Khatib ha confermato che il materiale era stato trasferito a Teheran in assoluta segretezza e sarebbe stato pubblicato a breve.
———————
GAZA HA BISOGNO DI TUTTI NOI: PROPRIO IN QUESTO MOMENTO
l'AntiDiplomatico è in prima linea nel sostenere attivamente tutti i progetti di Gazzella Onlus a Gaza (Gli eroi dei nostri tempi).
Acquistando "Ho ancora le mani per scrivere. Testimonianze dal genocidio a Gaza" (IL LIBRO CON LA L MAIUSCOLA SUL GENOCIDIO IN CORSO) sosterrete i prossimi progetti di "Gazzella Onlus" per la popolazione allo stremo.
Clicca QUI Per Seguire OGNI GIORNO le attività BENEFICHE di GAZZELLA ONLUS.