Il severo avvertimento dell'Iran a Israele dopo aver ottenuto dati sui suoi impianti nucleari

1471
Il severo avvertimento dell'Iran a Israele dopo aver ottenuto dati sui suoi impianti nucleari

 

Il Consiglio supremo per la sicurezza nazionale della Repubblica islamica ha avvertito che, attraverso i dati ottenuti dall'Iran sull'arsenale nucleare israeliano, Teheran, in caso di aggressione, è in grado di attaccare le "installazioni nucleari nascoste" di Israele, affermato lunedì

Si legge nella dichiarazione, citata da Tasnim: "L'accesso a queste informazioni [...] consente ai guerrieri dell'Islam di reagire immediatamente contro un possibile attacco del regime sionista alle strutture nucleari del Paese, prendendo di mira i suoi impianti nucleari nascosti, nonché contro qualsiasi aggressione contro le infrastrutture economiche e militari,  in modo esattamente proporzionale al tipo di aggressione.”

Sabato scorso, è stato svelato che le agenzie di intelligence iraniane avevano ottenuto un'enorme quantità di documenti strategici e sensibili da Israele, tra cui migliaia di documenti relativi ai suoi piani e impianti nucleari.

Il giorno seguente, il Ministro dell'Intelligence iraniano Seyyed Esmaeil Khatib ha confermato che il materiale era stato trasferito a Teheran in assoluta segretezza e sarebbe stato pubblicato a breve.

———————

GAZA HA BISOGNO DI TUTTI NOI: PROPRIO IN QUESTO MOMENTO

l'AntiDiplomatico è in prima linea nel sostenere attivamente tutti i progetti di Gazzella Onlus a Gaza (Gli eroi dei nostri tempi).

Acquistando "Ho ancora le mani per scrivere. Testimonianze dal genocidio a Gaza" (IL LIBRO CON LA L MAIUSCOLA SUL GENOCIDIO IN CORSO) sosterrete i prossimi progetti di "Gazzella Onlus" per la popolazione allo stremo.

Clicca QUI Per Seguire OGNI GIORNO le attività BENEFICHE di GAZZELLA ONLUS.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles di Marco Bonsanto Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles

Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale di Giuseppe Giannini Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale

Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

La forza bruta di Trump e Musk di Michele Blanco La forza bruta di Trump e Musk

La forza bruta di Trump e Musk

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti