La Cina sviluppa il caccia stealth J-20 per controllare i cieli e raggiungere la superiorità aerea

La Cina sviluppa il caccia stealth J-20 per controllare i cieli e raggiungere la superiorità aerea

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

L'aereo da caccia stealth J-20 sviluppato in Cina, il più sofisticato tra i contemporanei, controllerà i cieli quest'anno poiché la Cina ha annunciato che la sua società produttrice di piani svilupperà nove tipi di aeromobili, conducendo voli inaugurali per quattro tipi di aeromobili e riceverà un permesso di produzione per un tipo di aeromobile nel 2020.

 

Secondo un rapporto cinese credibile, gli entusiasti militari cinesi aspettano con impazienza il debutto di nuovi aerei da guerra prodotti in patria nel 2020, eleggendo l'aereo da caccia di prossima generazione basato su portaerei e l'aereo di preallarme anch’esso su portaerei come i loro migliori desideri.

 

Vedranno finalmente motori aeronautici sviluppati a livello nazionale equipaggiati su jet da combattimento stealth J-20.

 

Una dichiarazione della Aviation Industry Corporation of China (AVIC) di proprietà statale, in cui la principale società di sviluppo di aerei da guerra del paese ha annunciato che avrebbe sviluppato nove tipi di aeromobili, condotto voli inaugurali per quattro tipi di aeromobili e ricevuto un permesso di produzione per uno tipo di aeromobile nel 2020. Mentre il piano di sviluppo potrebbe non essere rivelato immediatamente al pubblico, i voli inaugurali sono più concreti.

 

Le attrezzature dell'aviazione militare cinese continueranno sicuramente a registrare nuovi progressi nel 2020. La Cina ha bisogno di sviluppare un caccia da combattimento basato sulla portaerei stealth per formare un set completo con la futura portaerei del paese, ha detto un esperto di difesa aerea ai media.

 

Una replica del velivolo di allerta precoce basato sul vettore cinese è stata avvistata anni fa. Questo tipo di velivolo potrebbe amplificare la capacità di combattimento della portaerei fungendo da centro di comando nel cielo, raccogliendo informazioni e coordinando le navi in ??una forza di attacco più forte, hanno detto gli esperti.

 

Il J-20, ancora monoposto ma dotato di motori fatti in casa, come hanno detto gli appassionati militari, desiderano anche vedere questa versione evoluta del debutto del J-20 al salone aeronautico cinese del 2020, in programma a novembre a Zhuhai, nella provincia del Guangdong, nella Cina meridionale .

 

La Commissione statale per la supervisione e l'amministrazione delle attività del Consiglio di Stato (SASAC) ha indicato che AVIC sta sviluppando un "X-20", che è stato identificato come il bombardiere H-20.

 

In risposta ai commenti post, SASAC ha affermato che l'X-20 "arriverà presto", ma ha rifiutato di confermare la speculazione H-20. Gli analisti hanno affermato che è improbabile che l'H-20 debutterà nel 2020 e impiegherà più tempo per essere sviluppato.

Potrebbe anche interessarti

Strage di Suviana e la logica del capitalismo di Paolo Desogus Strage di Suviana e la logica del capitalismo

Strage di Suviana e la logica del capitalismo

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda di Geraldina Colotti Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

La fine dell'impunità di Israele di Clara Statello La fine dell'impunità di Israele

La fine dell'impunità di Israele

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

Lenin, un patriota russo di Leonardo Sinigaglia Lenin, un patriota russo

Lenin, un patriota russo

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE di Gilberto Trombetta L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE

L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE

Togg fii: l’Africa è un posto dove restare di Michelangelo Severgnini Togg fii: l’Africa è un posto dove restare

Togg fii: l’Africa è un posto dove restare

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti