La Francia deve unirsi alla Siria e smettere di essere un lacchè degli Stati Uniti. Marine Le Pen
2337
La Francia dovrebbe smettere di essere un lacchè degli Stati Uniti e seguire l'esempio della Russia e unire le forze con la Siria per porre fine allo Stato islamico nel più breve tempo possibile, ha detto Marine Le Pen.
"Non abbiamo scelta, dobbiamo sviluppare la nostra politica considerando la realtà", ha detto il leader del Front National partito, intervistata da radio Europe 1.
"La realtà è che il presidente Bashar al Assad è il legittimo presidente siriano e guida il suo esercito. E se vogliamo eliminare lo Stato islamico, non c'è nessun altro metodo tranne formare una grande coalizione con al-Assad", ha detto la Le Pen,
"La Francia avrebbe dovuto comportarsi come la Russia, ma sul lato diplomatica si trova in una situazione stupida, seguiamo gli Stati Uniti, anche ogni volta che cambiano idea", ha detto.
"Tutti trattano in maniera durissima Bashar al Assad. Allo stesso tempo, sappiamo che l'Arabia Saudita condanna a morte un ragazzo di 17 anni per aver partecipato ad una manifestazione", ha detto Le Pen.

1.gif)
