La guerra economica al Venezuela. Leggerete di questo sequestro in qualche giornale "libero" italiano

4119
La guerra economica al Venezuela. Leggerete di questo sequestro in qualche giornale "libero" italiano

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Caracas, 7 giugno AVN - Un container con la soluzione medica necessaria per servire i pazienti con gravi malattie renali è stato sequestrato martedì dalle forze di sicurezza nella città di Puerto La Cruz, nello stato di Anzoategui. Per il crimine sono stati arrestati diversi cittadini presumibilmente collegati. Lo ha annunciato il Governatore dello stato, Nelson Moreno.
 
In contatto telefonico con AVN (Venezolana de Television), il Governatore ha dichiarato che i farmaci sono stati sequestrati in un camion partito dalla città di Simon Rodriguez e diretto a Puerto La Cruz, dove la polizia ha agito.
 
Moreno ha osservato che i medicinali dovevano essere distribuiti gratuitamente dall'Istituto venezuelana di sicurezza sociale (IVSS) e l'intenzione di coloro che sono coinvolti nel sequestro era di rivenderli in vari punti. "Li qualifichiamo come criminali, che utilizzano le medicine per speculare sul bachaqueo", ha denunciato il governatore.
 
Ha anche fatto riferimento agli sforzi intrapresi dal governo venezuelano per garantire l'acquisizione di farmaci nel mezzo della situazione economica di fronte al calo dei prezzi di un barile di petrolio e la crisi del mondo. "Li puniremo, li priveremo della libertà e pagheranno per il modo irresponsabile in cui stanno agendo", ha affermato il governatore.

......................

La guerra economica al Venezuela è questa. Ma state tranquilli, non lo leggerete mai in nessun giornale "libero" italiano

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo   Una finestra aperta CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN di Alessandro Bartoloni USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza di Paolo Desogus Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza

Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza

L'interregno globale e le faglie dei BRICS di Geraldina Colotti L'interregno globale e le faglie dei BRICS

L'interregno globale e le faglie dei BRICS

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina di Giorgio Cremaschi Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina

Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti