La Tv pubblica spagnola è uno strumento di propaganda al servizio del governo. La denuncia dei giornalisti
1477
I giornalisti spagnoli hanno presentato al Parlamento europeo una denuncia di oltre sette pagine nei confronti della TVE, l'azienda pubblica televisiva nazionale, sostenendo che è "uno strumento di propaganda al servizio del governo" e marginalizza le voci dell'opposizione.


