L'attività aerea russa al largo della costa norvegese è rimasta stabile negli ultimi anni. Le Forze Armate norvegesi

1973
L'attività aerea russa al largo della costa norvegese è rimasta stabile negli ultimi anni. Le Forze Armate norvegesi

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il numero di voli militari russi al largo della costa norvegese è rimasta stabile negli ultimi anni, nonostante le tensioni tra la Russia e la NATO e le recenti notizie di stampa circa l'aumento dell'attività aerea russa in Europa. A dichiararlo sono le Forze Armate norvegesi.
 
"La situazione nelle regioni settentrionali è praticamente normale rispetto alle attività degli ultimi anni. Questo nonostante la situazione di tensione che si è creata tra la Russia e la NATO", si legge in una dichiarazione sul sito ufficiale delle Forze Armate.
 
"Le Forze Armate norvegesi hanno seguito l'attività al largo della costa norvegese per diversi anni, e le nostre truppe hanno familiarità con i modelli di volo e attrezzature che i russi usano", si legge nella dichiarazione.
 
"Nelle ultime settimane, media norvegesi e stranieri si sono concentrati su una maggiore attività aerea russa. Questo, tuttavia, riflette le condizioni in altre aree operative più al nord”, precisando che il numero di identificazioni di aerei russi vicino la Norvegia è rimasto stabile dal 2007.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Malvinas, la verità dietro il racconto occidentale di Fabrizio Verde Malvinas, la verità dietro il racconto occidentale

Malvinas, la verità dietro il racconto occidentale

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA  di Michelangelo Severgnini IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre   Una finestra aperta Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

L' Occidente adora la guerra di Giuseppe Giannini L' Occidente adora la guerra

L' Occidente adora la guerra

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti