/ Le Bestie di Satira: il nuovo libro di Arsenale K

Le Bestie di Satira: il nuovo libro di Arsenale K

 

I grandi fatti di cronaca, le notizie curiose, il gossip, i personaggi più truci, più mistici, più simpatici e antipatici, tutti  raccontati in micidiali 140 caratteri di satira pura, per leggere e comprendere oltre le righe, oltre quello che ci raccontano e diversamente da come ce lo fanno vedere. Un libro irridente e scanzonato, che offre un punto di vista differente sull’informazione, per una riflessione a volte amara, ma sempre puntuale, profonda, sempre “sulla notizia”.
 
"Da queste raffiche di spilli sottili, lanciati come proiettili da una inesausta mitragliatrice linguistica, viene crivellato di colpi ogni media, stampato o virtuale, ma prima di tutto la TV con il suo pressappochismo strutturale, le sue velocità obbligate, la semplificazione irritante, l’idiozia pseudo-nazionalpopolare" (dalla prefazione di Vincenzo Sparagna).
 
Arsenal K è un colletivo satirico che agisce in rete, composto da oltre 100 persone, perculante macchina da guerra che esplode battute a 140 caratteri su Twitter, Facebook e Instagram.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa