L'Esercito siriano entra nel Governatorato di Raqqa, liberato il crocevia di Zakiyah

9817
L'Esercito siriano entra nel Governatorato di Raqqa, liberato il crocevia di Zakiyah

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il 550° Reggimento della 4a Divisione meccanizzata dell'esercito arabo siriano ed i suoi alleati ha liberato, oggi, lo strategico crocevia di Zakiyah al confine tra Hama e Raqqa, dopo una violenta battaglia con l'ISIS. Secondo un campo corrispondente di Al-Masdar nella regione, le forze armate siriane hanno liberato quasi 35 chilometri di territorio lungo l'autostrada Salamiyah-Raqqa nelle ultime 48 ore, posizionandosi a soli 47 km dall'aeroporto militare Tabaqa.

L'ISIS ha tentato di rallentare l'avanzata dell'esercito siriano con diverse bombe sul ciglio della strada lungo l'autostrada Salamiyah-Raqqa; tuttavia, i genieri stanno lavorando diligentemente per disinnescare le mine. Il Il 550° Reggimento non era solo nella sua avanzata di oggi, ma è stato affiancato dalla Brigata Falchi del Deserto, Forze di Difesa Nazionale (NDF), Galilee Forces(combattenti palestinesi) e Marines siriani.

13329761_928759220556344_1054736050_n

13342123_10156912070915361_1171418403_n

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia di Alessandro Bartoloni La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA   Una finestra aperta Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA

Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Social-network: la semi-ottica dell'urlatore di Geraldina Colotti Social-network: la semi-ottica dell'urlatore

Social-network: la semi-ottica dell'urlatore

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti