World Affairs/Libia, Alberto Negri alla Camera dei Deputati: "Non dimenticate m...

Libia, Alberto Negri alla Camera dei Deputati: "Non dimenticate mai dove inizia il crimine signori. E di quel crimine siamo complici"

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Straordinario intervento oggi di Alberto Negri durante un convegno sulla Libia organizzato dalla Commissione esteri del Movimento 5 Stelle "Libia, quali strategie per la risoluzione del conflitto?". 


"Con chi stanno gli Stati Uniti in Libia? Cosa vogliono? Vogliono tenere questa situazione e la ragione è semplice". E ancora: "Per questo questa guerra continua senza soluzione. Queste sono state le guerre a catena che ci hanno portato dentro casa, di cui non solo non ci siamo opposti, ma siamo stati complici".



 

"Non dimenticate mai dove inizia il crimine signori. Non dimenticate mai quando una nazione viene accoltellata. Non lo sapevano che con le bombe avrebbero smembrato la Libia? E con la Siria cosa hanno fatto?"  

2 minuti straordinari da ascoltare e diffondere più possibile:


 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa