L'impennata del 74% delle azioni di questa azienda canadese la dimostrazione di un'imminente Grexit?

L'impennata in borsa della canadese Fortress Paper, uno dei principali produttori di carte di banconote e di sicurezza al mondo

5218
L'impennata del 74% delle azioni di questa azienda canadese la dimostrazione di un'imminente Grexit?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Negli ultimi 5 giorni, scrive Zero Hedge, un produttore poco noto di carta del Canada ha visto le sue azioni salire oltre il 74%. In un momento di crisi finanziaria come è stato possibile?

 
Fortress Paper e la sua consociata interamente controllata, Landqart AG, uno dei principali produttori di carte di banconote e di sicurezza, hanno annunciato al culmine della crisi finanziaria europea 2012 di aver dato il via ad un ordine di banconote materiali reintegrate che determinò all'epoca l'impennata delle azioni e che rappresentò una chiara indicazione sulla possibilità di Grexit, Spexit e Itexit.
 
In questi giorni le azioni di questa azienda si stanno impennando allo stesso ritmo senza che ci siano notizie in tal senso, anche se sappiamo, conclude Zero Hedge, che le nuove bancanote in dracma sono state create già e tutti i soggetti coinvolti nelle trattative con l'UE si stanno preparando alla creazione di una valuta parallela.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti