/ L'incredibile ricetta politica della Boldrini: "Più Europa per sc...

L'incredibile ricetta politica della Boldrini: "Più Europa per sconfiggere il neo-liberismo"

 


Laura Boldrini sta lanciando la sua volata come uno dei volti che deve provare a rimettere in piedi i cocci di quella sinistra istituzionale, cioè destra liberista. Dopo la figuraccia del Brancaccio sono necessarie altre vie.





Del resto, sta finendo la legislatura e, anche il Presidente della Camera deve trovare il "lavoro" per la prossima. E' il classico gioco della politica, a cui la Boldrini non si sottrae.

Dalle fake news e la crociata contro la libertà d'espressione sulla rete, per questo, nell'ultimo periodo, la Boldrini è passata alla campagna elettorale vera e propria. Ad esempio con un tweet come questo.
 

WOW. Laura Boldrini che attacca frontalmente austerità e neo-liberismo (sostenendo tutti coloro che il neo-liberismo e l'austerity la impongono da Washington, Bruxelles e Francoforte, attaccando tutti coloro che il neo-liberismo e le forze della globalizzazione selvaggia la combattono)


Questo un altro tweet della Boldrini di sostegno al mostro numero uno prodotto dal neo-liberismo: l'Unione Europea. Addirittura ne chiede di più. Più Europa per sconfiggere il neoliberismo, questa la ricetta della Boldrini. Schizofrenia? No, solo bieca propaganda politica di chi è alla ricerca di una nuova poltrona.

 

A dare linfa vitale all'estrema destra è il regime neo-liberista dell'Unione Europea e chi lo sostiene, calpestando, in questo modo, la Costituzione repubblicana.


La Redazione 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa