/ Macri incontra Tillerson per parlare di Venezuela: "Il governo d...

Macri incontra Tillerson per parlare di Venezuela: "Il governo di Maduro deve cadere"

 

Mauricio Macri ha incontrato Rex Tillerson e ha ribadito che il "governo di Maduro deve cadere" e quando ciò accadrà, le persone che sono responsabili per l'amministrazione "devono essere processate".





Le dichiarazioni ufficiali del Segretario di Stato non coincidono con la proposta di Macri ma sostengono le vere intenzioni di Trump, che è un avamposto militare che prepari l''attuazione di determinate condizioni politiche.


Tuttavia, Mercosur, Canada e Messico non accettano un'invasione nel territorio venezuelano e questo è il motivo per cui non hanno fatto il passo, ha affermato il Segretario di Stato americano durante la visita in Agrentina.


Macri nel suo odio contro il Venezuela è riuscito a dire a Tillerson che aspetterà fino a quando non saranno noti i risultati delle elezioni presidenziali, nelle quali se Maduro dovesse vincere allora potrebbe dichiarare persone non gradite alcuni diplomatici del Mercosur. Sarebbe il pretesto per gli Stati Uniti per richiedere ai paesi della regione il via libera per il Pentagono.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa