Mezzi militari Iveco in Ucraina ai nazisti di Pravyj Sektor: sono stati donati o acquistati dal regime di Kiev?

13838
Mezzi militari Iveco in Ucraina ai nazisti di Pravyj Sektor: sono stati donati o acquistati dal regime di Kiev?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il partito politico e organizzazione paramilitare ucraina neonazista Pravyj Sektor (Settore Destro), per qualcuno semplici estimatori filosofici di Kant, sul proprio canale ufficiale sulla piattaforma Telegram ha reso noto di aver ricevuto mezzi militari italiani prodotti dalla Iveco. 

I neonazisti ucraini, tra i protagonisti del golpe filo-occidentale di Euromaidan del 2014, a tal proposito scrivono: «La guerra continua e purtroppo continuerà. Manteniamo la difesa e la terremo nonostante tutto.
Ma le nostre macchine si incendiano, si esauriscono, si guastano, privandoci dell'opportunità di essere il più efficienti possibile».

Quindi arriva la richiesta di denaro: «Ecco perché chiediamo ancora a voi, le auto. Per integrare il 4° battaglione, al momento abbiamo bisogno di almeno 5, e preferibilmente 10 di queste auto». Seguono quindi i riferimenti bancari per ricevere i fondi che i neonazisti dicono necessari per altri veicoli della Iveco. 

A questo punto sarebbe interessante sapere se questi mezzi vengono acquistati dall’Ucraina, oppure donati dal governo italiano, che insieme agli altri vassalli occidentali degli Stati Uniti alimenta il conflitto inviando armi e mezzi al regime di Kiev. 

Purtroppo il governo Draghi ha secretato l’elenco delle armi che Roma invia al regime di Kiev.

Intanto possiamo registrare che il governo italiano lamenta sempre la mancanza di fondi quando deve finanziare misure sociali, mentre invece i fondi per la guerra per procura degli Stati Uniti contro la Russia combattuta in Ucraina è pronto a impegnare cifre anche ingenti senza battere ciglio.  

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere   Una finestra aperta Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere

Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia di Francesco Santoianni La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici di Paolo Desogus I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici

I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Kiev attacca la centrale nucleare di Zaporizhzhia e Mosca di Marinella Mondaini Kiev attacca la centrale nucleare di Zaporizhzhia e Mosca

Kiev attacca la centrale nucleare di Zaporizhzhia e Mosca

Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia? di Giuseppe Giannini Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia?

Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Coloni israeliani: lo schifo UE di Giorgio Cremaschi Coloni israeliani: lo schifo UE

Coloni israeliani: lo schifo UE

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti