Michael Moore: Biden perderà le elezioni se continuerà a sostenere il “massacro” a Gaza

1028
Michael Moore: Biden perderà le elezioni se continuerà a sostenere il “massacro” a Gaza

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Secondo i sondaggi, sempre più elettori statunitensi si stanno allontanando da Joe Biden a causa del suo sostegno alle azioni di Israele. Come ha osservato il regista nordamericano Michael Moore in un'intervista alla CNN, questa politica costerà al Presidente la rielezione, a meno che non rinsavisca e smetta di assecondare questa “follia”.

Queste le sue dichiarazioni: "So che stiamo parlando a milioni di persone, ma vorrei parlare a una persona in particolare, e cioè al presidente Biden.

Voglio dirlo proprio qui in onda: penso che in questo momento le sue possibilità di perdere le elezioni siano molto alte. Tutto a causa di questi indicatori, tutto perché sta perdendo i voti dei giovani. Ha già perso il voto arabo-statunitense nel Michigan. E come ha scritto Michelle Goldberg sul New York Times il mese scorso, se perde il Michigan, perderà le elezioni stesse.

Sto lottando per evitare che ciò accada. Sto cercando di salvare Joe Biden. Perché una volta che prende la decisione giusta... Se stai ascoltando o guardando, signor Biden, il mio amico cattolico (anche se alcuni diranno che non sono più cattolico): siamo cattolici, e il Papa ha ragione - c'è bisogno di un cessate il fuoco immediato - L’omicidio di massa di innocenti, bambini, donne, anziani è un peccato. Questo è assolutamente contrario alla nostra fede.

So che anche tu lo capisci. So che questo è il motivo per cui non sei molto soddisfatto delle azioni di Netanyahu. Ma puoi fermare gli omicidi adesso. Smetti di aiutare, chiudi la tua banca, smettila".

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti