Mobilitiamoci per il Film sull'Istruzione pubblica di Federico Greco e Mirco Melchiorre

2718
Mobilitiamoci per il Film sull'Istruzione pubblica di Federico Greco e Mirco Melchiorre


Federico Greco e Mirco Melchiorre sono i registi di "P.I.G.S" e "C'era una volta in Italia: Giacarta sta arrivando", due gemme che mettono a nudo i crimini contemporanei di quel regime neo-liberista che attanaglia le nostre vite. 

I due registi hanno in mente un terzo film che chiuderebbe alla perfezione la trilogia ideale sui diritti sociali deturpati e che avrà come tema centrale l'istruzione pubblica. Senza sponsor, finanziatori e lobby la mobilitazione deve essere generale se vogliamo che questo grande progetto prenda vita. 

Di seguito l'appello dei due registi che come l'AntiDiplomatico vi invitiamo a diffondere il più possibile e il link al progetto di crowfunding. 

Spetta a noi.

...........................

"Senza il vostro supporto, che al momento è L'UNICO che abbiamo, il film sull'istruzione pubblica NON LO FAREMO.
E al momento, per come sta andando la campagna, non lo faremo."


The project

I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi piu? alti degli studi. Questo quanto e? scritto nella nostra Costituzione del 1948, all’articolo 34.

All’articolo 3 la Costituzione precisa: E? compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la liberta? e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana.

E? ANCORA VERO?

LINK PER DONARE



La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La Nato-UE verso il blocco del Baltico di Giuseppe Masala La Nato-UE verso il blocco del Baltico

La Nato-UE verso il blocco del Baltico

Francesco Erspamer - C'era una volta i conservatori che conservano... di Francesco Erspamer  Francesco Erspamer - C'era una volta i conservatori che conservano...

Francesco Erspamer - C'era una volta i conservatori che conservano...

Maria Corina Machado, un'antipatria alleata dei “Patrioti” di Geraldina Colotti Maria Corina Machado, un'antipatria alleata dei “Patrioti”

Maria Corina Machado, un'antipatria alleata dei “Patrioti”

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Il Peyote insieme a Gesù nella Chiesa Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Peyote insieme a Gesù nella Chiesa Nativa Americana

Il Peyote insieme a Gesù nella Chiesa Nativa Americana

Democrack di Giuseppe Giannini Democrack

Democrack

72 ore di bipensiero oltre Orwell di Antonio Di Siena 72 ore di bipensiero oltre Orwell

72 ore di bipensiero oltre Orwell

LIBIA: UN MOVENTE TACIUTO E’ UNA BUGIA INTERA di Michelangelo Severgnini LIBIA: UN MOVENTE TACIUTO E’ UNA BUGIA INTERA

LIBIA: UN MOVENTE TACIUTO E’ UNA BUGIA INTERA

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

A chi dà fastidio il rispetto del diritto e dei diritti umani di Michele Blanco A chi dà fastidio il rispetto del diritto e dei diritti umani

A chi dà fastidio il rispetto del diritto e dei diritti umani

Il 2025 sarà l’anno della povertà di Giorgio Cremaschi Il 2025 sarà l’anno della povertà

Il 2025 sarà l’anno della povertà

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti