/ Nave russa verso la Siria per sostenere la lotta contro il terror...

Nave russa verso la Siria per sostenere la lotta contro il terrorismo

 

Una corazzata russa attraversa lo stretto del Bosforo verso la città portuale di Tartus, situata nella parte occidentale della Siria.


Questa nave da sbarco, classe Ropucha, LSTM Tsezar Kunikov, è stata fotografata ieri dal fotografo e osservatore del Bosforo vicino alla città di Istanbul, situata nella Turchia nord-occidentale, Yörük I??k, mentre stava transitando dall'area del Mar Nero.
 
L'LSTM Tsezar Kunikov, è stato precedentemente schierato sulla costa siriana per una breve missione; tuttavia, è stato successivamente restituito al Mar Nero alla fine dell'anno scorso.
 
"È probabile che la nave da guerra russa porterà armi che saranno distribuite alle truppe dell'esercito arabo siriano", sostiene la fonte.
 
 
com/hashtag/Syria?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#Syria campaign deployment & transited Bosphorus towards BlackSea 05:30Z ???? #OurManInÇ?ra?an pic.twitter.com/fhN44CxhUB

— Yörük I??k (@YorukIsik) 8 gennaio 2019

 
Ultimamente, la Russia ha aumentato la sua presenza militare nelle coste siriane e ha rafforzato le sue attrezzature militari nella base di Tartus nel quadro di un'operazione per sostenere le forze armate siriane nella lotta contro i gruppi terroristici e armati.
 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa