/ Nicolas Maduro: "Sono il presidente più attaccato dall'imperialis...

Nicolas Maduro: "Sono il presidente più attaccato dall'imperialismo Usa e dell'UE. Ma insieme li sconfiggeremo"

 

Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha chiamato a raccolta tutto il paese per "sconfiggere l'imperialismo e l'oligarchia" e ha promesso un  Venezuela prospero.

"Quello che ci piace di più è competere. Uniamoci per sconfiggere l'imperialismo e l'oligarchia.", ha twittato Maduro ribadendo la sua denuncia per il sabotaggio di alcuni paesi contro il suo governo. Attraverso un altro messaggio su Twitter, il leader venezuelano ha elogiato "l'affetto" che riceve dai venezuelani, ai cui occhi egli "vede la speranza di un Venezuela prospero". "Non ho intenzione di abbandonarvi", ha promesso.





Questi Tweet di Maduro confermano quanto annunciato dal presidente ad un evento sportivo a Caracas (Caracas) di domenica, dove ha sostenuto di essere il candidato alla presidenza di tutti i venezuelani e di  "credere nel futuro".

Domenica il Venezuela ha denunciato attraverso una dichiarazione formale quei paesi che  hanno messo in discussione le decisioni della più alta corte di giustizia del paese che si è espressa sulle elezioni presidenziali che si celebranno nel paese sudamericano entro la fine di aprile. Nella stessa occasione, Maduro ha affermato di essere il "più attaccato" dall'"l'impero americano, europeo e oligarchico di destra dell'America Latina." E il presidente venezuelano ha promesso di  proseguire nella battaglia "con il sostegno spirituale, morale e politico" dei venezuelani .

 
 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa