Nicolás Maduro, sarà in Russia per la commemorazione del 70° anniversario Giorno della Vittoria
1813
da laradiodelsur.com.ve
Il presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolás Maduro, sarà in Russia per la commemorazione del 70° anniversario Giorno della Vittoria.
«Sarò a Mosca – ha spiegato Maduro – per rispondere all’invito che mi ha fatto il presidente Vladimir Putin».
Durante il suo programma, ‘En contacto con Maduro’, il presidente ha ricordato che il 9 di maggio a Mosca si terrà una cerimonia per il Giorno della Vittoria e ha quindi invitato i mezzi di comunicazione a focalizzare la propria attenzione sulla lotta dell’Unione Sovietica contro il nazifascismo.
«In questo mese di maggio – ha dichiarato Maduro – il nostro popolo attraverso i mezzi di comunicazione, deve avere accesso a tutte le informazioni e le analisi sulla Grande Guerra Patriottica».
Nicolás Maduro ha ricordato che i campi di concentramento voluti da Hitler, «furono liberati dall’Armata Rossa. Il popolo russo perse oltre 20 milioni di uomini e donne».

1.gif)
