“Non riesco nemmeno a stare in piedi per la scena che ho visto" - RADIO GAZA (Puntata 6)
<<Gli aerei dell'occupazione hanno bombardato il mercato e ho visto con i miei occhi martiri e feriti, il sangue. Ho avuto paura e il mio figlio minore è rimasto terrorizzato dalla scena. Scene che straziano il cuore. Adesso non riesco nemmeno a stare in piedi per la scena che ho visto>>.
Mentre l’esercito israeliano avanza molto lentamente e Trump reclama una vittoria sul campo ancora lungi dall’essere dimostrata, la ferocia dei bombardamenti su civili non si placa. Intanto nel Sud della Striscia non c’è più un metro quadro libero, dal numero impressionante di sfollati giunti nelle ultime settimane.
Questa e altre testimonianze dal campo sono incluse nella sesta puntata di “Radio Gaza”, disponibile da oggi alle 18 sul canale YouTube dell’AntiDiplomatico a questo link:
COLLEGATI DALLE 18 QUI:
“Radio Gaza - cronache dalla Resistenza”, ogni giovedì alle 18, sul canale YouTube dell’AntiDiplomatico. Un programma a cura di Michelangelo Severgnini e Rabi Bouallegue.
Attraverso la campagna “Apocalisse Gaza”, arrivata oggi al 105° giorno, sono stati raccolti finora 98.196 euro da 1.332 donazioni. Di questi, 97.534 euro sono già stati inviati a Gaza.
Per donazioni: https://paypal.me/
FB: RadioGazaAD

1.gif)
