Pushkov: "Nella nostra festa contro il nazifascismo Obama è scomparso. Come se fosse un fantasma da un altro mondo"

Il presidente della commissione affari esteri della Duma: "I tentativi americani di rovinare le nostre celebrazioni hanno fallito e sono stati dimenticati".

1506
Pushkov: "Nella nostra festa contro il nazifascismo Obama è scomparso. Come se fosse un fantasma da un altro mondo"


I tentativi da parte degli Stati Uniti e del presidente americano Barack Obama di rovinare le celebrazioni del Giorno della Vittoria per celebrare il 70° anniversario dalla sconfitta della Germania nazista durante la seconda guerra mondiale ha fallito e sono stati dimenticati. Lo ha dichiarato su twitter Alexei Pushkov, presidente della commissione affari esteri della Duma, il Parlamento russo.
Attraverso il suo account Twitter, Pushkov ha dichiarato che "nel contesto delle celebrazioni di ieri sono stati dimenticati completamente i tentativi di Obama di rovinare la nostra festa. In questi giorni, Obama è scomparso. Come se fosse un fantasma da un altro mondo", ha dichiarato.
 
L'assenza vergognosa di ieri dei leader europei ed occidentali alle celebrazioni di ieri a Mosca è dovuto in gran parte alle pressioni da parte del governo di Washington, che ha cercato di mostrare i muscoli, fallendo, contro il Cremlino.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria di Giuseppe Masala Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri" di Francesco Santoianni La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri"

La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri"

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista di Geraldina Colotti La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti