Syriza rispetterà le promesse fatte agli elettori. Il ministro delle Finanze greco, Dimitri Mardas

1774
Syriza rispetterà le promesse fatte agli elettori. Il ministro delle Finanze greco, Dimitri Mardas

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Syriza è ancora determinata a rispettare le sue promesse di campagna elettorale per ridurre l'austerità, nonostante il nuovo accordo tra Atene e i ministri della zona euro, dice il ministro delle Finanze greco, Dimitri Mardas.
  
Mardas ha dichiarato in un'intervista esclusiva con RT che la promessa di "dare i soldi ai poveri" rimane in vigore, semplicemente il tempo di applicazione di queste misure possono variare. "Siamo di fronte a dei limiti e dobbiamo tenere conto di queste limitazioni, perché secondo questo punto di vista, possiamo avere una politica economica più efficiente", ha detto il ministro.
 
Secondo l' accordo  approvato venerdì scorso, la Grecia deve presentare un elenco di riforme a Fmi-Ue-Bce (alias Istituzioni, ex Troka) questo lunedì. Se vengono approvate le riforme, Atene riceverà un'estensione degli aiuti di quattro mesi.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti