/ Venezuela. Ecco cosa succede quando il golpista Guaid˛ lascia i q...

Venezuela. Ecco cosa succede quando il golpista Guaid˛ lascia i quartieri ricchi per quelli popolari

 
 

Per mesi la stampa mainstream lo ha descritto come una sorta di eroe popolare arrivato per salvare il Venezuela dalla tirannia chavista. Il giovane politico acclamato dalle masse oppresse. Però i fatti hanno la testa dura e inchiodano alle proprie responsabilità chi diffonde fake news a tutto spiano con lo scopo di rendere digeribile all’opinione pubblica internazionale una soluzione cruenta in Venezuela.

 

Stiamo parlando del golpista Juan Guaidò. In questo video potete vedere l’accoglienza che gli viene riservata dal popolo nel quartiere El Valle, nella zona sud di Caracas. Immagini che smontano mesi di propaganda martellante. Questo accade quando il golpista autoproclamato presidente lascia i quartieri ricchi per avventurarsi nelle zone popolari del paese. 

 

La ripulsa del popolo verso questi squalificati dirigenti è totale. 

 

Da notare, infine, come membri della sicurezza personale di Guaidò aggrediscano le donne in prima fila nel contestare il burattino di Washington che vorrebbe consegnare il paese ai suoi padrini nordamericani. 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa