/ Venezuela, Maduro denuncia: gli Stati Uniti hanno scelto il candi...

Venezuela, Maduro denuncia: gli Stati Uniti hanno scelto il candidato dell'opposizione alle prossime presidenziali

 

La «destra nordamericana» gestisce a proprio piacimento l’opposizione venezuelana, in maniera «volgare».

 

Dopo aver esercitato il suo diritto di voto, in una giornata che ha regalato un altro trionfo al chavismo in Venezuela nel bel mezzo di uno spietato assedio internazionale, il presidente Nicolás Maduro, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le elezioni presidenziali previste per il 2018. 
 

La quarta tornata elettorale in appena 2 anni. E pensare che c’è ancora qualcuno che arriva a definire il Venezuela una dittatura. In tal senso bisogna poi evidenziare che spesso si tratta degli stessi che denunciano in maniera allarmistica l’invasione delle fake news ordita dalla temibile propaganda russa.

 
 

Tornado al Venezuela, Maduro ha denunciato che la «destra nordamericana» gestisce a proprio piacimento l’opposizione venezuelana, in maniera «volgare». Secondo Maduro gli Stati Uniti avrebbero già scelto un candidato per le elezioni presidenziali del 2018, estromettendo dalla corsa l’ex presidente dell’Assemblea Nazionale, Henry Ramos Allup, che in più di un’occasione avrebbe palesato la sua intenzione di correre per contendere la presidenza a Maduro, riconfermato come candidato del Partito Socialista Unito del Venezuela. 

F.V.

Fonte: http://www.2001.com.ve/
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa