/ Video e Foto: Media siriani: 21 persone ricoverate per avvelename...

Video e Foto: Media siriani: 21 persone ricoverate per avvelenamento da gas dopo un attacco terroristico a Hama

 

Le vittime soffrono di soffocamento a causa dell'inalazione di gas velenosi, riferisce l'agenzia SANA.


In un ospedale della città siriana di Al-Suqaylabiyah, nella provincia di Hama, sono stati ricoverati 21 pazienti con sintomi di avvelenamento da gas dopo che la città è stata attaccata dai terroristi, secondo quanto riferito dai media siriani.
 

 
Le vittime hanno sofferto sintomi di soffocamento a causa dell'inalazione di gas velenosi dopo che diversi razzi lanciati dai gruppi terroristici sono caduti in città, riferisce l'agenzia SANA, citando il direttore dell'ospedale.


 
I gruppi terroristici in Siria usano spesso proiettili con sostanze velenose nei loro attacchi.
Lo scorso novembre, decine di persone sono state colpite in diversi quartieri residenziali di Aleppo in un attacco terroristico con razzi che contenevano sostanze tossiche.


 
Lo scorso ottobre, il ministero della Difesa russo ha accusato l'irresponsabilità dei paesi occidentali con i terroristi siriani che si sono appropriati di una sostanza tossica come il cloro, una situazione che ha conseguenze imprevedibili.




 
Fonte: SANA
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa