/ VIDEO. La risposta della Difesa aerea siriana agli attacchi israe...

VIDEO. La risposta della Difesa aerea siriana agli attacchi israeliani alla base T-4

 

La difesa aerea siriana ha affrontato un nuovo attacco israeliano alla Base T-4. Questo sito militare, lo scorso aprile, fu già bersaglio di un potente attacco aereo israeliano.


Secondo una fonte militare siriana, citata dal portale 'Al Masdar News' la Difesa aerea siriana ha sparato diversi missili contro quelli lanciati dagli israeliani nel tentativo di contrastare il loro attacco alla base strategica T-4.
 
Tuttavia, nonostante il breve scontro, l'aereo da guerra israeliano ha colpito con successo un numero di bersagli nella base aerea T-4, causando danni materiali a questa installazione nella campagna orientale di Homs.
 
Come mostrato nel filmato qui sotto, la Difesa aerea siriana ha tentato di contrastare l'attacco sparando i suoi missili.
 

 
La difesa aerea siriana è stata in grado di abbattere alcuni dei missili israeliani sopra la base aerea T-4 durante il breve scontro di ieri sera.
 
Israele deve ancora commentare questo ultimo attacco, nonostante le accuse del governo siriano.
 
Aerei da guerra israeliani hanno preso di mira la base aerea T-4 nell'aprile di quest'anno, uccidendo almeno sette militari iraniani e sette soldati dell'esercito arabo siriano.
 
Un mese dopo quell'attacco, l'esercito siriano e le Forze di difesa israeliane (IDF) si sono scambiati attacchi missilistici lungo il confine delle alture del Golan occupate, spingendo quest'ultimo a lanciare il loro più grande attacco aereo in Siria dal 1973.
 
 
Fonte: Al Masdar News
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa