Video. La Russia spiega la differenza tra i suoi attacchi e quelli degli Stati Uniti in Siria

Il ministero della Difesa russo ha spiegato la differenza principale tra gli attacchi anti-terrorismo condotti in Siria da parte della Russia e quelli degli Stati Uniti d'America e chi c'è dietro la diffamazione contro l'operazione russa.

8739
Video. La Russia spiega la differenza tra i suoi attacchi e quelli degli Stati Uniti in Siria

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il portavoce del Ministero della Difesa russo Igor Konashenkov ha spiegato qual è la differenza tra la Russia e la coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti al momento di decidere sugli attacchi aerei contro i terroristi in Siria.
 
Secondo Konashenkov l'aviazione russa effettua i suoi attacchi solo dopo aver verificato le informazioni su obiettivi militari attraverso vari canali. In questo senso, la Russia esclude potenziali obiettivi dei suoi attacchi contro i civili, nel caso in cui, riceve informazioni che potrebbero esserein pericolo.
 
Secondo Konashenkov, il corrispondente della CNN al Pentagono, Barbara Starr, ha rivelato che i capi militari degli Stati Uniti prendeno decisioni circa gli attacchi aerei se il numero stimato delle vittime civili non superi le 50 persone.
 
Questo è ciò che distingue la Russia dagli Stati Uniti, ha evidenziato Konashenkov.
 
"Vedete la differenza. La nostra aviazione non prevede attacchi aerei se vi è il rischio che muiano civili, nella coalizione occidentale possono essere facilmente considerate come non significativa la morte di 49 civili", ha concluso.
 

 
 
Chi c'è dietro le calunnie contro l'operazione russa in Siria?
 
Il portavoce del ministero della Difesa russo ha parlato anche su chi c'è dietro la diffamazione in sull'operazione russa in Siria. Secondo Konashenkov, da quando ha cominciato l'operazione antiterrorismo continuano a proliferare gli attacchi mediatici anti-russi, dietro le quali, spesso, egli sostiene, non vi è una sola entità.
 
"Le prime vittime intossicazioni mediatiche sui bombardamenti russi sono apparse nelle reti sociali e di alcuni media occidentali ancor prima che iniziassero le operazioni russe in Siria", ha lamentato Konashenkov, aggiungendo che la maggior parte di queste falsità provengono dal "cosiddetto osservatorio siriano dei diritti umani ".
 
Tuttavia, Konashenkov richiama l'attenzione sul fatto che nessuno ha detto che questi "difensori dei diritti in Siria" vivono in realtà a Londra, Francia e Stati Uniti. Secondo lui, in molti casi, dietro queste calunnie c'è l'organizzazione dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, con sede nel Regno Unito.
 
"In realtà si tratta di una sola persona di nome Osama Suleiman, che è venuto in Gran Bretagna dalla Siria nel 2000, dopo aver scontato pene detentive", ha rivelato. E negli ultimi cinque anni, è l'unico amministratore e dipendente dell'organizzazione, ha concluso Konashenkov.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere di Alessandro Bartoloni Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti