VIDEO. L'ex direttore della CIA: Gli Stati Uniti dovrebbero uccidere russi e iraniani in Siria "di nascosto"

Michael Morell, sostenitore di Hillary Clinton ha affermato che Mosca e Teheran dovrebbero "pagare un prezzo elevato" in Siria, suggerendo omicidi sotto copertura.

19260
VIDEO. L'ex direttore della CIA: Gli Stati Uniti dovrebbero uccidere russi e iraniani in Siria "di nascosto"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

L'ex capo della Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti, Michael Morell, sostenitore del candidato democratico Hillary Clinton e detrattore di Donald Trump, che accusa di essere manipolato dal presidente russo, Vladimir Putin ha dichiarato in un'intervista con la rete statunitense CBS che i russi e gli iraniani che ora operano in Siria dovrebbe essere uccisi con operazioni sotto "copertura" e "pagare a caro prezzo".
 


 "Quando eravamo in Iraq, l'Iran ha fornito armi ai guerriglieri iracheni per uccidere i soldati americani", ha ricordato Morell, riferendosi alla rivolta armata che scoppiò dopo l'invasione dell'Iraq nel 2003 dalla coalizione guidata da Washington. "L'Iran ci ha fatto pagare un prezzo alto. Dobbiamo fargli ora pagare un altro prezzo elevato in Siria, così con i russi", ha proseguito.
 
Dopo queste parole, all'ex capo della CIA è stato chiesto se "pagare un prezzo elevato" significasse uccidere. HA risposto così: "Sotto copertura".
 
Riferendosi al sostegno di Washington per i ribelli in Siria, Morell ha affermato che ci vorrebbero azioni più aggressive per sostenerli, non solo contro il governo di Bashar al Assad, ma anche contro la Russia e l'Iran.
 
Ha anche suggerito che gli Stati Uniti Morell dovrebbero "spaventare" Assad colpendo la sua Guardia Nazionale e "bombardare i loro uffici nel cuore della notte."
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante di Fabrizio Verde Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante

Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante

Dorsi e ridorsi della storia di Michelangelo Severgnini Dorsi e ridorsi della storia

Dorsi e ridorsi della storia

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre   Una finestra aperta Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Il "dissenso" e le prossime elezioni di Francesco Santoianni Il "dissenso" e le prossime elezioni

Il "dissenso" e le prossime elezioni

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono di Raffaella Milandri 250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento di Giuseppe Giannini L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti