Video. Media siriani. I terroristi dell'ISIS confessano di aver compiuto atti terroristici in coordinamento con le forze di occupazione statunitensi

Video. Media siriani. I terroristi dell'ISIS confessano di aver compiuto atti terroristici in coordinamento con le forze di occupazione statunitensi

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Un agguato dell'esercito nella zona desertica di Al-Badiya si concluse con la liquidazione di tre terroristi dell'ISIS-Daesh mentre altri tre furono catturati ed hanno confessato le azioni congiunte con le forze di occupazione statunitense.
 
Nelle confessioni trasmesse dalla televisione siriana, i tre terroristi hanno ammesso di aver commesso omicidi, esecuzioni e rapimenti, nonché atti di sabotaggio e distruzione contro proprietà pubbliche e private, incluso l'assassinio di 21 persone nel deserto e gli attacchi a convogli dall'esercito siriano e alle strutture petrolifere.
 
Hanno rivelato di aver coordinato le loro azioni con i leader dei terroristi dell'ISIS-Daesh nel deserto e con le forze di occupazione statunitensi nell'area di Tanef al confine tra Siria e Giordania.
 
 
 

 
 
 
I terroristi hanno specificato che gli emiri del Daesh nel deserto sono di nazionalità diverse. "I leader provenivano dall'Arabia Saudita, dal Turkestan, dal Khorasan, dalla Cecenia, dall'Uzbekistan e dall'Azerbaigian, oltre alla presenza di francesi, britannici, indonesiani e combattenti di altre nazionalità.
 
I terroristi hanno rivelato che stavano ricevendo istruzioni dalle truppe di occupazione statunitensi per attaccare le pattuglie dell'esercito siriano e i convogli nella regione di Palmira e nell'aeroporto T4, oltre ad attaccare i campi petroliferi vicino alla città di Palmira.
 
Gli elementi catturati indicavano l'esistenza di negoziazioni tra i leader dell'organizzazione Daesh e gruppi dell'FDS (QaSaD in arabo) supportati dalle truppe di occupazione statunitensi.
 
Per quanto riguarda le fonti di supporto finanziario e logistico, i terroristi hanno spiegato di aver ricevuto mensilmente tre spedizioni di cibo, munizioni e armi dalla base di al-Tenf controllata dai soldati dell'occupazione americana e hanno riferito di aver ricevuto anche petrolio, diesel e benzina.
 
Hanno anche confessato di aver ricevuto stipendi che variavano da $ 100 a $ 1,000 a seconda del loro grado, e che la base di al-Tenf era la loro retrovia sicura.
 

Strage di Suviana e la logica del capitalismo di Paolo Desogus Strage di Suviana e la logica del capitalismo

Strage di Suviana e la logica del capitalismo

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda di Geraldina Colotti Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

La fine dell'impunità di Israele di Clara Statello La fine dell'impunità di Israele

La fine dell'impunità di Israele

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

Lenin, un patriota russo di Leonardo Sinigaglia Lenin, un patriota russo

Lenin, un patriota russo

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE di Gilberto Trombetta L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE

L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA E L'INTERESSE NAZIONALE

Togg fii: l’Africa è un posto dove restare di Michelangelo Severgnini Togg fii: l’Africa è un posto dove restare

Togg fii: l’Africa è un posto dove restare

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti