VIDEO. Perché il Venezuela respinge gli "aiuti umanitari"? Siria, ennesimo ritrovamento di armi e medicinali Made in USA-Israele in dotazione ai "ribelli"

VIDEO. Perché il Venezuela respinge gli "aiuti umanitari"? Siria, ennesimo ritrovamento di armi e medicinali Made in USA-Israele in dotazione ai "ribelli"

Ennesimo ritrovamento di armi, munizioni, medicinali, attrezzature mediche, dispositivi per le telecomunicazioni di fabbricazione statunitense, israeliana, giordana, israeliana. nel sud della Siria da parte dell'esercito siriano. Molte di queste armi, munizioni e medicinali erano arrivati molto probabilmente nei convogli di aiuti umanitari inviati in Siria. Poi qualcuno si chiede perché mai a Caracas rifiutano gli aiuti "umanitari".

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Mentre proteggono le aree che sono state liberate dalla presenza dei terroristi, le autorità siriani, in collaborazione con la gente del posto, hanno trovato enormi quantità di armi e munizioni, alcune di loro fabbricate negli Stati Uniti o in Occidente, addirittura in Israele medicine nella campagna di Quneitra e nella campagna sud-occidentale di Damasco.
 

 
Il reporter dell'agenzia SANA a Quneitra ha riferito che mentre continua a difendere le aree liberate dall'esercito dal terrorismo nella campagna di Quneitra e nella campagna sud-occidentale di Damasco, le unità ingegneristiche, in collaborazione con la gente del posto, hanno trovato enormi quantità di armi, munizioni, medicine, attrezzature mediche e telecomunicazioni alcuni di questi dispositivi fabbricati negli Stati Uniti o in Occidente.


 
Missili anticarro, alcuni di loro sono fabbricati negli Stati Uniti e un gran numero di fucili e mitragliatrici pesanti, alcuni dei quali di fabbricazione occidentale, oltre a una grande quantità di munizioni varie sono stati sequestrate, secondo quanto riferito dal giornalista.


 
Il giornalista ha aggiunto che dispositivi di telecomunicazione, attrezzature mediche e enormi quantità di medicinali, alcune delle quali prodotte in Giordania, Arabia Saudita e Israele sono state trovate anche all'interno dei covi di questi sedicenti "ribelli".
 
Poi qualcuno si chiede come mai il Venezuela rifiuti i cosiddetti "aiuti umanitari" inviati dagli USA.
 
 

Potrebbe anche interessarti

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda di Geraldina Colotti Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

Trent’anni fa, il genocidio in Ruanda

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino" di Clara Statello Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

Fino a quando potranno impedire le elezioni in Libia?  di Leonardo Sinigaglia Fino a quando potranno impedire le elezioni in Libia?

Fino a quando potranno impedire le elezioni in Libia?

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

Libia. 10 anni senza elezioni di Michelangelo Severgnini Libia. 10 anni senza elezioni

Libia. 10 anni senza elezioni

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite di Pasquale Cicalese L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE di Giuseppe Masala Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS di Michele Blanco DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti