/ VIDEO. Quasi 200 morti in un micidiale attacco dell'ISIS nel sud ...

VIDEO. Quasi 200 morti in un micidiale attacco dell'ISIS nel sud della Siria.

 

Il bilancio è ancora provvisorio, finora sono circa 200 i morti provocati da attentatori suicidi dell'ISIS a Sweida, città situata a sud della Siria. L'attacco dell'ISIS è stato uno dei più duri degli ultimi anni.


Il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico dell'ISIS nella città di Sweida è salito a 195, ha riferito 'Al-Masdar News' questa sera, citando fonti da Damasco.
 
L'ala mediatica ufficiale dell'ISIS ha rivendicato la responsabilità di questo attacco terroristico nella città di Sweida.
 
Questo ultimo attacco terroristico da parte dell'ISIS Sweida è l'attacco più letale in Siria negli ultimi due anni.
 
La maggior parte delle vittime di questo attacco terroristico erano civili, nonostante le contrastanti affermazioni dell'ala mediatica dell'ISIS.
 
Uno degli attentatori suicidi avrebbe dovuto farsi esplodere la sua cintura esplosiva all'interno del principale ospedale di Sweida, ma è stato
almasdarnews.com/article/video-moment-isis-bomber-captured-alive-in-swaida/">catturato vivo pochi istanti prima di un'altra potenziale carneficina.
 
L'esercito siriano ha risposto all'attacco terroristico lanciando un assalto su larga scala a nord-est di di Sweida.
Da quando hanno lanciato questo attacco, l'esercito siriano ha ucciso decine terroristi, liberando anche diverse aree che erano state occupate dall'ISIS in seguito a questo attacco a sorpresa.
 

 
Fonte: Al Masdar News
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa