/ VIDEO. Tutta la veritÓ sul sabotaggio (terrorismo) elettrico cont...

VIDEO. Tutta la veritÓ sul sabotaggio (terrorismo) elettrico contro il Venezuela. Dopo non potete dire di non aver saputo...

 

Tutta, tutta, la verità sul sabotaggio, o meglio terrorismo, contro la rete nazionale elettrica del Venezuela nel video che trovate qui sotto. Non diteci che come per i camion bruciati alla frontiera tra Colombia e Venezuela del 23 febbraio, pretesto per un'invasione militare, dovete aspettare tre settimane che esca un articolo del New York Times? A golpe e piano "umanitario" fallito è troppo facile.

Il prossimo passo contro il Venezuela è il terrorismo contro la sua popolazione. In questi 15 minuti il Prof. Vladimir Adrianza Salas spiega tutto quello che è successo da giovedì scorso ad oggi. Dopo non potete dire di non aver saputo.

Buona visione:




P.s. Quello che non c'è nel video è l'eroica resistenza del popolo venezuelano che continua a lottare per la propria sovranità e per il diritto di scegliere una via libera di autodeterminazione.

 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa