/ Mettete satira nei vostri cannoni.... il libro per Obama e la Pin...

Mettete satira nei vostri cannoni.... il libro per Obama e la Pinotti!

 

Il nuovo libro del forum di satira Arsenale Kappa che ha conquistato il web

 
Un arsenale è un insediamento adibito alla costruzione, alla riparazione, all'immagazzinamento e alla fornitura di armi e munizioni. Il forum di satira Arsenale Kappa è esattamente questo: un laboratorio dove si costruiscono e si elaborano battute esplosive atte al sabotaggio delle notizie di distrazione di massa. 
 
Non abbiamo un nemico preciso: attacchiamo democraticamente tutti quelli che forniscono versioni dei fatti che, secondo il nostro personale ed indiscutibile giudizio visionario, sono un ammasso di cazzate.  La realtà invece è sotto gli occhi di tutti: il nostro paese è allo sfascio, in mano ad un gruppo variegato, mutevole, intercambiale, camaleontico di dilettanti allo sbaraglio.
 
Navighiamo sul web, a bordo della nostra corazzata. Ci muoviamo rapidissimi e siamo su qualsiasi notizia di rilievo in tempo reale. Non creiamo danni veri al nemico: solo un vago senso di inquietudine. Ma è già un ottimo risultato. 
 
Il nostro equipaggio è composto da esseri pensanti provenienti dalle più svariate regioni, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno. Diverse età, diverse esperienze, diversi dialetti, diversi punti di vista, diverse attitudini, diverse personalità. 
 
com/widgets.js" charset="utf-8">
 
Questo libro vi offre uno spaccato del paesaggio che si gode dal mirino della nostra corazzata. Una navigazione lunga un anno fatta di eventi da ricordare e  se fosse possibile anche da dimenticare. 
 
Siete i benvenuti a bordo. Perché se anche voi credete che sia meglio ridere per non piangere, noi vogliamo raccontarvi che cannoneggiare è meglio.

Per acquisire il libro cartaceo: arsenalekappa@gmail.com


Era bello quando c’era Berlusconi. L’illusione che se non ci fosse stato lui tutto sarebbe stato meglio mi riempiva le giornate.
Alessandra Mussolini: «Mauro è il padre dei miei figli. Non è vero che l’ho cacciato di casa». E' lui che si è sporto
troppo dalla finestra.
Cantone, Commissario Expo 2015: "Tangentopoli non ha insegnato nulla". Vero si son fatti beccare di nuovo.
Franceschini: "L'infarto mi ha fatto capire i valori". Ora sa che 280 di colesterolo è troppo.
Le Pen: «Io e Grillo abbiamo programmi simili». Ah, e a quanto li metti tu i dvd?
Ingroia licenzia da una società  regionale i parenti di politici e mafiosi. Aveva bisogno di stare un po' da solo.
Caso Aldrovandi, il Sindacato Autonomo di Polizia denuncia: "E' taroccato il video sull'applauso agli agenti". Hanno tolto la ola.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa