/ Aleppo e le balle occidentali contro il dittatore di turno: lette...

Aleppo e le balle occidentali contro il dittatore di turno: lettera aperta a Corrado Formigli (3)

Aleppo e le balle occidentali contro il dittatore di turno: lettera aperta a Corrado Formigli (3)
 
Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it

Gentile sig. Formigli,

sono davvero stufa di dover ascoltare le fanta sciocchezze che ci propinate, sotto le finte spoglie di appelli accorati per i diritti umani, ogni volta (guarda un po’ che coincidenza) che l’esercito siriano regolare avanza sul campo e libera il SUO territorio dalle orde di terroristi dell’età della pietra che i media spacciano per “combattenti”.

Delle incredibili affermazioni, tra l’altro molto mal recitate, della signora Jebreal, non vi è uno straccio di prova. Dove e quali le fonti che confortano il disegno di Assad di sterminare l’intero popolo di Aleppo?

Forse il fatto che la stragrande maggiornza della popolazione di Aleppo e non solo abbia gioito per la sua liberazione?

Dal 2012 Aleppo è stata occupata da diversi gruppi terroristici: Al Nusra, Isis, Ahrar Al Sham, Harakat Nour al-Din al Zenki. L’Occidente che sbandiera ai quattro venti la sua indignazione per gli orrori del terrorismo, come fa a piangere per la liberazione di Aleppo da questi stessi terroristi?

Mettetevi d’accordo.

Ci ricordiamo ancora le fanta balle sul viagra che Gheddafi distribuiva ai suoi uomini per lo stupro di massa, poi a bombardamenti Nato terminati, puntualmente smentite.

Stiamo ancora aspettando che gli Stati Uniti ci mostrino le prove inconfutabili sul possesso da parte del regime di Assad delle armi chimiche. Intanto il tempo passa e tutto cade nel dimenticatoio. Le balle sui dittatori di turno hanno costellato la storia, sicuramente quella contemporanea, delle aggressioni da parte dell’Occidente: Iraq, Afghanistan, Libia, ex Yugoslavia…  

Direi che può bastare.

Cordiali saluti,

Stefania Russo
Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it
Notizia del:
comments powered by Disqus
Le più recenti da World Affairs
Notizia del:

Pepe Mujica: "La radicalizzazione di Almagro nell'Osa non è un pericolo solo per il Venezuela ma per tutta l'America Latina"

In un'intervista molto lunga e molto bella (si consiglia la lettura integrale) rilasciata a Caras y Careta, l'ex presidente dell'Uruguay Pepe Mujica ha rilasciato queste parole sulla situazione...
Notizia del:

Caracas. Ammissione shock di una dirigente opposizione: «Se Voluntad Popular potesse, brucerebbe oggi stesso il Venezuela»

Voluntad Popular è il partito il cui leader Leopoldo Lopez è incarcerato per i fatti violenti del 2014

di Fabrizio Verde   «Se potessero bruciare il Venezuela oggi stesso, lo farebbero», crolla...
Notizia del:

Il momento esatto in cui la polizia del regime brasiliano lancia una bomba lacrimogena contro un deputato in un comizio

  Un video di Ronaldo Parra diffuso da Ninja Medios mostra il momento esatto in cui la polizia militare brasiliana ha lanciato una bomba lacrimogena contro il deputato di Rio de Janeiro,...
Notizia del:     Fonte: The Guardian - Turkey Blocks

La Turchia blocca l'accesso a Wikipedia

Un gruppo turco di monitoraggio del web ha riferito che Ankara ha bloccato tutti gli accessi all'interno del paese all'enciclopedia online Wikipedia, una misura che segue l'ondata di repressione del governo contro l'opposizione e il dissenso.

Turkey Blocks, che si definisce un "progetto di trasparenza digitale" indipendente,  in un comunicato,...
Notizia del:     Fonte: Al Masdar News

Yemen, al Qaeda annuncia la sua disponibilità ad unirsi all'Arabia saudita per combattere Ansarollah

Il ramo yemenita del gruppo terroristico al Qaeda ha annunciato al sua disponibilià a combattere a fianco dell'Arabia Saudita contro Ansarollah.

Come riportato dal portale Al-Masdar News, il leader di Al Qaeda nella penisola arabica (AQAP), Qasim al-Raymi,...
Notizia del:

Manlio Dinucci - Italia «a testa alta» nelle spese per la guerra

  di Manlio Dinucci (il manifesto, 30 aprile 2017)    «L'Italia partecipa a testa alta all'Alleanza Atlantica, nella quale è il quinto maggiore contributore,...
Notizia del:

Capriles contro Papa Francesco: leader dell'opposizione venezuelana rifiuta la richiesta di dialogo del Pontefice

Il leader dell'opposizione venezuelana Henrique Capriles ha rifiutato l'offerta di papa Francisco per riattivare il dialogo con il governo del Presidente Nicolás Maduro. Lo riporta...
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa