I Media e il Corto Circuito senza Vergogna

I Media e il Corto Circuito senza Vergogna

Altro che lotta al terrorismo e difesa dei civili contro regimi sanguinari. Washington e i suoi compari SONO il regime sanguinario che usa il terrorismo per sterminare civili indifesi

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!



di Federico Pieraccini
 

Siriani, Hezbollah, Iraniani, Houthi e Russi stanno bombardando al qaeda. Quelli che 17 anni fa hanno commesso l’11 settembre a NYC, a detta della CIA.


I media che fanno? Ignorano i Sauditi che bombardano gli Houthi, ignorano la coalizione occidentale che ha fatto più di 30 mila vittime a Raqqa e Mosul e ignorano Israele che da quando esiste stermina palestinesi. Naturalmente sono subito pronti a difendere al qaeda (al nusra) nell’est Ghoutha pur di perseguire la campagna di menzogne e disinformazione.


Ricapitolando, tra Afghanistan negli anni 80’, Libia nel 2011, Siria e Yemen oggi giorno, i media si schierano sempre dalla parte dei terroristi islamisti.


Ora qualcuno vada a vedersi i filmati dell’11 settembre e come reagivano gli stessi giornalisti quando venivano colpiti gli stati uniti.


Morale: per i media al qaeda è cattiva solo se colpisce USA ed Europa, negli altri casi va protetta cambiando volutamente terminologia, da ‘terroristi’ a ‘ribelli moderati’.


Eppure, nonostante questo rapporto idilliaco tra media e jihadisti, ne Anderson Cooper né i suoi compari sono riusciti ad andare sul campo ad Aleppo 2 anni fa o nel Ghoutha attualmente per intervistare i loro ‘eroi’.


Come mai vi chiedete? Perché questi ‘ribelli’ sono talmente moderati che solitamente decapitano i loro amici giornalisti postando online i video di tali atrocità.


Giornalisti e politici sono disposti a mentire e coprire per questa feccia nella vana e ridicola speranza che i loro amici jihadisti raggiungano Damasco per seminare ulteriore morte.


Nonostante sia acclarato in ogni salsa che trattasi di al qaeda e non di ‘ribelli moderati’, i diritto-umanisti e feccia varia preferiscono vedere la popolazione civile in balia di queste bestie, piuttosto che Damasco trionfare.


Altro che lotta al terrorismo e difesa dei civili contro regimi sanguinari. Washington e i suoi compari SONO il regime sanguinario che usa il terrorismo per sterminare civili indifesi.


Al prossimo attentato in occidente ricordatevi dei politici che hanno usato, armato e istruito frotte di terroristi islamici, bollandoli come ‘moderati’.


Al prossimo giornalista che vi parlerà di diritti umani e Assad, ricordatevi che non si tratta di una voce imparziale, ma di un portavoce di al qaeda.

Potrebbe anche interessarti

Il "caso Fassino" e lo squallore della stampa italiana di Paolo Desogus Il "caso Fassino" e lo squallore della stampa italiana

Il "caso Fassino" e lo squallore della stampa italiana

Il Primo Maggio e il mondo multipolare di Fabrizio Verde Il Primo Maggio e il mondo multipolare

Il Primo Maggio e il mondo multipolare

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela di Geraldina Colotti 28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino" di Clara Statello Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico di Leonardo Sinigaglia 25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

La macchia indelebile di Odessa di Giorgio Cremaschi La macchia indelebile di Odessa

La macchia indelebile di Odessa

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

La Nato arriva a Mosca... ma come trofeo! di Marinella Mondaini La Nato arriva a Mosca... ma come trofeo!

La Nato arriva a Mosca... ma come trofeo!

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Quando il bonus è un malus di Giuseppe Giannini Quando il bonus è un malus

Quando il bonus è un malus

La Festa dei precari e dei sottopagati di Gilberto Trombetta La Festa dei precari e dei sottopagati

La Festa dei precari e dei sottopagati

Libia. 10 anni senza elezioni di Michelangelo Severgnini Libia. 10 anni senza elezioni

Libia. 10 anni senza elezioni

Sussidi pubblici: l'ipocrisia occidentale verso la Cina è nuda di Pasquale Cicalese Sussidi pubblici: l'ipocrisia occidentale verso la Cina è nuda

Sussidi pubblici: l'ipocrisia occidentale verso la Cina è nuda

UTILI RECORD PER HUAWEI NEI PRIMI TRE MESI DEL 2024  di Andrea Puccio UTILI RECORD PER HUAWEI NEI PRIMI TRE MESI DEL 2024 

UTILI RECORD PER HUAWEI NEI PRIMI TRE MESI DEL 2024 

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti