L'Iran definisce 'disgustosa' la reazione di Trump agli attentati dell'ISIS a Teheran

Il ministro degli Esteri iraniano considera 'disgustosa' la reazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, agli attacchi terroristici a Teheran che hanno provocato 17 morti.

33187
 L'Iran definisce 'disgustosa' la reazione di Trump agli attentati dell'ISIS a Teheran

"La dichiarazione della Casa Bianca è ripugnante in un momento in cui l'Iran ha dovuto affrontare il terrore dei clienti degli americani", ha dichiarato Mohamad Javad Zarif in un tweet postato questa mattina.
 
Nella sua breve dichiarazione rilasciata, ieri, il capo della Casa Bianca si è astenuto dal condannare l'atto di terrore contro Teheran e, invece, ha avvertito l'Iran che coloro che sostengono il terrorismo finiscono per essere le sue vittime.
 
"Sottolineiamo che gli stati che sostengono il terrorismo rischiano di diventare vittime del male che promuovono", ha dichiarato Trump.
 
Zarif alle vergognose dichiarazioni di Trump ha replicato anche ironicamente: "Il popolo iraniano rifiuta queste dichiarazioni di amicizia da parte degli Stati Uniti."
 
 



 
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Il topo da laboratorio del futuro dell'UE di Loretta Napoleoni Il topo da laboratorio del futuro dell'UE

Il topo da laboratorio del futuro dell'UE

Chi vince e chi perde la mortale partita europea di Giuseppe Masala Chi vince e chi perde la mortale partita europea

Chi vince e chi perde la mortale partita europea

Globalisti per Gaza e la voce dei dannati della Striscia di Michelangelo Severgnini Globalisti per Gaza e la voce dei dannati della Striscia

Globalisti per Gaza e la voce dei dannati della Striscia

Cina-UE: temi focali delle frequenti interazioni ad alto livello   Una finestra aperta Cina-UE: temi focali delle frequenti interazioni ad alto livello

Cina-UE: temi focali delle frequenti interazioni ad alto livello

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Maria Zhakarova commenta lo schiaffo di Brigitte a Macron di Marinella Mondaini Maria Zhakarova commenta lo schiaffo di Brigitte a Macron

Maria Zhakarova commenta lo schiaffo di Brigitte a Macron

Israele, il genocidio, e l'Occidente di Giuseppe Giannini Israele, il genocidio, e l'Occidente

Israele, il genocidio, e l'Occidente

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti