Venezuela, ennesima vergogna dell'opposizione: bambini minacciati e costretti a partecipare alle violenze
La partecipazione di ragazzini alle manifestazioni è stata ostentata attraverso le reti sociali da alcuni dirigenti dell’opposizione
di Fabrizio Verde
Bambini costretti a partecipare alle violente manifestazioni organizzate dall’opposizione contro il governo Maduro. Questo è quanto emerge dalla denuncia di una madre che ha rivelato come suo figlio sia stato costretto a partecipare agli atti violenti organizzati dai settori radicali delle destra venezuelana.
La partecipazione di ragazzini alle manifestazioni è stata ostentata attraverso le reti sociali da alcuni dirigenti dell’opposizione, forse vogliosi di mostrare che finanche i bambini prendono parte alle proteste contro Maduro. Minori incappucciati, armati di pietre, bombe molotov e fionde.
In questo video, realizzato da Venezolana de Television, la denuncia della madre e la testimonianza di alcuni bambini minacciati per costringerli a prendere parte agli scontri violenti.
Si tratta dell’ennesimo atto vergognoso e inammissibile compiuto dall’opposizione venezuelana. Ma siamo certi che i media mainstream lo ignoreranno e continueranno a presentarla come una forza democratica che si oppone al ‘regime’ di Maduro.

1.gif)
