La Tv libanese Al-Manar non si arrende alle ritorsioni dell'Arabia Saudita: "Continueremo a seguire l'asse della resistenza nonostante il blocco di Arabsat"

La Tv libanese Al-Manar non si arrende alle ritorsioni dell'Arabia Saudita: "Continueremo a seguire l'asse della resistenza nonostante il blocco di Arabsat"

Il canale televisivo libanese Al-Manar denuncia la cancellazione dei propri programmi trasmessi da Arabsat, pur ribadendo il suo continuo sostegno all'asse della Resistenza.

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Il canale televisivo libanese Al-Manar denuncia la cancellazione dei propri programmi trasmessi da Arabsat, pur ribadendo il suo continuo sostegno all'asse della Resistenza.
 
Ieri, l'operatore satellitare Arabsat ha escluso dal satellite il canale libanese senza offrire alcuna spiegazione, realizzato in flagrante violazione del contratto firmato.
 
Al-Manar ha così replicato all'azione intrapresa da parte dell'operatore satellitare, che fornisce servizi a 20 paesi arabi: "Continueremo a sostenere l'Intifada e i suoi uomini, donne, vecchi e giovani. Noi continuiamo a sostenere Al-Aqsa", si legge nel comunicato diffuso da Al-Manar sul suo sito web poco dopo la cancellazione del suo segnale da Arabsat.
 
Il media libanese ha aggiunto che "a quelli che da fastidio la voce della verità, non metteranno a tacere Al-Manar".
 
"Al-Manar ha documentato i crimini del terrorismo i loro crimini", ha ricordato la nota, e quindi aggiungere che rivelerà le trame terroristiche e di chi lo sostiene.
 
La TV libanese ha ribadito di essere "la voce dei bahreiniti, dei sauditi, degli iracheni, dei siriani, dei tunisini, degli egiziani e di tutti i paesi arabi e musulmani", specialmente dello Yemen", che sta soffrendo la peggiore oppressione", riferendosi all'offensiva dell'Arabia Saudita suquesta nazione araba, che ha avuto inizio nel mese di marzo.
 
La proprietà di Arabsat, con sede a Riyadh (capitale saudita), è stata ripartita tra i paesi membri della Lega Araba, ma l'Arabia Saudita è l'operatore proprietario più grande, possedendo il 36% delle sue azioni.

Quando Mario Monti parla di "sacrifici".... di Fabrizio Verde Quando Mario Monti parla di "sacrifici"....

Quando Mario Monti parla di "sacrifici"....

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

Armi ad Israele: a che gioco sta giocando Washington? di Giacomo Gabellini Armi ad Israele: a che gioco sta giocando Washington?

Armi ad Israele: a che gioco sta giocando Washington?

"Il Giornale": il cane da guardia "di destra" dell'atlantismo di Marinella Mondaini "Il Giornale": il cane da guardia "di destra" dell'atlantismo

"Il Giornale": il cane da guardia "di destra" dell'atlantismo

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

La dittatura del pensiero liberal di Giuseppe Giannini La dittatura del pensiero liberal

La dittatura del pensiero liberal

Toti e quei reati "a fin di bene" di Antonio Di Siena Toti e quei reati "a fin di bene"

Toti e quei reati "a fin di bene"

Il Piano Mattei (o di quelli che lo hanno ucciso?) di Gilberto Trombetta Il Piano Mattei (o di quelli che lo hanno ucciso?)

Il Piano Mattei (o di quelli che lo hanno ucciso?)

Gli ultimi dati del commercio estero cinese di Pasquale Cicalese Gli ultimi dati del commercio estero cinese

Gli ultimi dati del commercio estero cinese

Il Premio Pullitzer e il mondo al contrario di Andrea Puccio Il Premio Pullitzer e il mondo al contrario

Il Premio Pullitzer e il mondo al contrario

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

La Siberia al centro di nuovi equilibri geopolitici? di Paolo Arigotti La Siberia al centro di nuovi equilibri geopolitici?

La Siberia al centro di nuovi equilibri geopolitici?

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti