Militari USA addestrano i "ribelli" a distruggere i carri armati dell'esercito siriano

I militari nordamericani hanno addestrato i cosiddetti "ribelli" all'uso di missili guidati per attaccare i carri armati delle forze armate siriane.

32038
Militari USA addestrano i "ribelli" a distruggere i carri armati dell'esercito siriano


Il portale di notizie 'Al Masdar News' ha pubblicato un video dove i consiglieri militari statunitensi addestrano il gruppo 'Yeish Maghawir al-Zawra', una fazione considerata fra quelli dei "ribelli moderati', ad utilizzare i missili anti-carro TOW sul campo di battaglia.
 

 
Questo gruppo armato ha spiega che questo addestramento fa parte dei preparativi per le fazioni "ribelli" per lanciare un'offensiva importante contro le forze siriane nelle regioni desertiche del paese arabo.
 
Il sostegno nordamericano a questi gruppi, rivelano il doppio standard di Washington sulla situazione attuale in Siria. Tra l'altro questi sedicenti 'ribelli', sotto l'egida di Washington, utilizzano queste armi per distruggere le infrastrutture del paese arabo e intensificano la già grave situazione umanitaria, che colpisce più civili che non sono in grado di proteggersi dall'aggressione armata.
 
Nel 2014, il quotidiano statunitense 'The Washington Post' rivelò che i sistemi missilistici guidati TOW erano stati consegnati dagli Stati Uniti ai loro alleati, gruppi 'ribelli' di fiducia, per combattere le truppe del legittimo governo siriano di Bashar al-Assad.
 
Questi missili hanno una portata di quasi quattro chilometri e la loro traiettoria può essere modificata.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO) di Loretta Napoleoni La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Note a pie di pagina su Atreju di Alessandro Mariani Note a pie di pagina su Atreju

Note a pie di pagina su Atreju

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra di Giorgio Cremaschi ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti